Notti Magiche

a Campo 2010

 

 

scarica depliant in pdf

scarica la presentazione in word

   

 

Il 9 e 10 agosto ritornano le “ Notti magiche a Campo”,  manifestazione organizzata dal C.T.G Brenzone e che ogni anno richiama all’antico borgo numerosissimi spettatori.

La magia è data proprio dallo straordinario connubio tra la storia che si respira a Campo e la musica di qualità che si ascolta sdraiati su un prato, scrutando le stelle cadenti, e non guasta il fatto che alla contrada vi si acceda solo a piedi, dopo una mezz’ora di salita.

Le due serate in programma avranno inizio alle 21.30, non appena il buio avrà dato modo alla particolare illuminazione di  rendere ancora più suggestivi mulattiere, volti, ulivi e antiche case.

Il 9 agosto sarà la volta della splendida voce di Sarah Jane Morris .L’artista di fama internazionale  proporrà i suoi più grandi successi e i brani del suo ultimo album. Diventata famosa per la sua collaborazione con i “Communards”, il suo successo in Europa culmina con la partecipazione al tour dei Simply Red. Nel 1991 canta in coppia con Cocciante al festival di San Remo e collabora con Gli Stadio. Il suo ultimo album “Where it hurts” è stato pubblicato lo scorso anno. Si esibirà con due grandi chitarristi di fama mondiale: Kevin Amstrong e Tim Cansfield.

La seconda serata, venerdì 10 agosto, vedrà invece protagonista la musica di Lucio Battisti presentata dalla band di Roby Matano, cantante dei Campioni, primo produttore e collaboratore del grande Battisti.

Il concerto-tributo è un racconto musicale che farà rivivere, tra parole e canzoni, quei brani senza tempo che hanno fatto e continuano a fare da colonna sonora alle nostre vite.

Si preannunciano, quindi, due serate di grande qualità dal punto di vista musicale, lo straordinario scenario di Campo farà il resto.

In prossimità del borgo sarà allestito un punto ristoro con risotto, vino, birra

Prezzi della prima serata: 12 euro gli adulti, 5 i  bambini tra gli 8 e i 13 anni, gratis fino agli 8.

Prezzi seconda serata: 8 euro gli adulti; 5 i bambini tra gli 8 e i 13, gratis fino agli 8 anni.